tech 19 febbraio 2017

Qui puoi scaricare programmi per Audio gratis. Download free Audio software.

Clicca per scaricare il tuo programma gratuito. Click to download your free software

Tantissimi programmi da scaricare gratuitamente, scegli il tuo preferito e clicca per scaricare.

Programmi AudioBeLight – E’ uno dei programmi migliori e più precisi per convertire tra AC3, AAC, mp2, mp3, Ogg vorbis, WAV. Se dovete convertire tra due di questi formati, è una valida scelta (forse la migliore).

Programmi GratisCDEX – Programma gratuito per estrarre tracce dai CD, semplice da usare e da capire. Permette anche di convertire da un formato all’altro con una certa facilità. Convertire CD Audio in mp3 è molto facile.

Software FreewareDBPowerAmp – Permette di eseguire ripping ed encoding, cioé estrarre e codificare CD in un formato digitale (WAV, mp3, ogg, ecc.). E’ velocissimo ad estrarre CD. Converte bene da un formato audio all’altro (mp3, wma, mpc, ape, ogg, aac, etc.) ed ha anche un buon player. Nelle ultime versioni la codifica in mp3 non è più supportata gratuitamente.

Scaricare Programmi per AudioEAC (Exact Audio Copy) – Programma per estrarre tracce audio da CD con qualità assoluta. Permette di verificare alla fine dell’estrazione la qualità della stessa rispetto all’originale.

free SoftwareFloola – Software iPod Manager, che non necessita di installazione e che può svolgere molti compiti, tra cui trasferire canzoni da e verso l’iPod, gestire le playlist, cercare canzoni duplicate, aggiungere video all’iPod, creare liste delle canzoni contenute nell’iPod in formato HTML e molto altro (tra cui la compatibilità con iTunes).

download freeJodix free iPod video converter – E’ un valido programma che permette di convertire vari formati video nel formato accettato dall’iPod. Tra i formati accettati (avi, mpeg, wmv, rm, divx, ecc.), è incluso anche il DVD (i DVD non solo vengono convertiti, ma anche ridotti nelle dimensioni).

scarica gratisSharePod – E’ un programma che si avvia direttamente dall’iPod e che consente di trasferire i files che vogliamo dall’iPod al pc e viceversa senza necessità di installare programmi particolari sul pc stesso. Al suo interno è anche presente un discreto player, di modo da poter eventualmente ascoltare le tracce che vogliamo. Un programma prezioso, per chi voglia interagire direttamente con il proprio iPod.

Software AudioWinLame – Un buon programma open source che svolge bene il suo lavoro. Permette di convertire da alcuni dei formati più noti, come mp3, wma, ogg e flac, e anche da alcuni meno noti, come paf, caf e altri.

Il suo utilizzo è elementare. Il limite sta nel numero di formati supportati, dal momento che attualmente mancano alcuni di quelli più famosi, come mpc e ape (pienamente supportati per esempio dagli altri programmi concorrenti).